Come ho scritto ora ad una amica lettrice, questo blog deve essere come un incontro attorno ad un tavolo con una tazzina di caffè ed una fetta di torta, semplice, genuino e senza tante pretese, ovviamente con la massima educazione e rispetto per tutti! Ciaooo
Ufff....eccomi cari amici lettori, sembra incredibile ma da quando siamo costretti in casa si lavora il doppio ed il tempo non basta mai.....tra leggere, cucinare, ricamare e lavorare al macramè in un attimo e sera, per non parlare dei lavori barbosi che conosciamo tutti tipo lavare stirare spolverare ecc...ecc...ma quelli, almeno per me, arrivano ultimi ahahah!!! Allora, come avevo anticipato qualche giorno fa vi segnalo i libri più letti del mese appena passato: "La disciplina di Penelope" che è un ritorno al giallo di Gianrico Carofiglio, autore particolarmente amato per i suoi gialli nei quali riversa spesso la conoscenza che ha del mondo giuridico e legale. E "Luce della notte" di Ilaria Tuti: Chiara, 9 anni tra poco, ha fatto un sogno ed ha avuto tantissima paura. Canta e conta si diceva nel sogno ma il buio non voleva andarsene, così Chiara si è affidata alla luce invisibile della notte per inoltrarsi nel bosco ma ciò che ha trovato l'ha sconvolta......
Ciao a tutt*, scopro con piacere l'esistenza di questo blog e mi da piacere partecipare. Sto finendo l'ultimo libro di Barack Obama "Una terra promessa"
RispondiEliminaL'ho trovato molto interessante, la storia di questi primi vent'anni del millennio vista dall'osservatorio privilegiato del presidente degli Stati Uniti. Tra l'altro visti i fatti degli ultimi giorni diventa anche un documento scomodo.
Io ve lo consiglio. Trovo che sia ben scritto, ma bisogna essere molto costanti: sono 800 pagine!
Ciao cara lettrice, sono felice che tu ci abbia scoperto e soprattutto felice della tua partecipazione, grazie per il parere ed il consiglio, qualcuno di noi senz'altro lo raccoglierà!
EliminaSilvana